FAQ


 

Quando verrà spedito il prodotto ordinato?

Se l’ordinazione avviene entro le ore 14.00 il prodotto verrà spedito in giornata. In caso di superamento del limite orario, la spedizione avverrà il mattino seguente.

Entro quanto tempo verrà consegnata la merce che acquisto?

Se il prodotto è già disponibile in magazzino, verrà consegnato entro 24h (48 nel caso delle zone “difficili” come ad esempio le isole). Se il prodotto non è invece presente in magazzino, arriverà al cliente in un periodo che va dai 3 ai 7 giorni lavorativi.

Qual è il costo della spedizione?

Il costo di spedizione è di 7.50 € e di 8.50 € per le isole (per la Sardegna la valutazione avviene al momento). La spedizione è però gratuita a partire da 50 € per i prodotti party e 120 € per quanto riguarda i detergenti.

Cosa posso fare se la merce è danneggiata o differente da quello che mi aspettavo?

La merce può essere restituita e conseguentemente risarcita al 100% se il danno è documentato attraverso un video registrato al momento della consegna. All’atto della spedizione dei prodotti verrà inoltre inviata al cliente una foto di quanto prenotato, per evitare spiacevoli inconvenienti ed essere certi che arrivi esattamente quanto richiesto.

In quali momenti della giornata posso contattarvi attraverso la chat?

Siamo a tua disposizione attraverso il servizio chat 24 ore su 24, anche in lingua spagnola.

Quali sono i metodi di pagamento utilizzabili?

E’ possibile effettuare pagamenti attraverso Pay Pal, bonifico bancario o direttamente alla consegna tramite contrassegno (con costo aggiuntivo di 8 euro).